mercoledì 14 dicembre 2011

Pronti! Tutti al verde! Via!


Parte oggi Tutti Al Verde, la campagna abbonamenti di Radio Città Del Capo! Con grande slancio da questo momento fino a domenica il palinsesto della radio verrà rivoluzionato in maniera speciale permettendo agli ascoltatori di abbonarsi alla radio, interagire con le trasmissioni e vincere numerosi premi. Come da comunicato:

"Reagire alla crisi: Radio Città del Capo fa la sua parte e quest'anno ha deciso di dare un nuovo sapore alla classica campagna abbonamenti con cui chiede agli ascoltatori di contribuire al sostegno della sua informazione indipendente. Da una parte un piccolo sconto sulla quota dell'abbonamento (si passa a 80 euro l'anno per abbonamento tipo), dall'altra l'adozione di un giardino cittadino.
Il nome che abbiamo scelto quest'anno è "Tutti al verde", per parlare di strategie di uscita dalla crisi ma anche per lanciare l'azione di ripulitura e “adozione” del giardino Guido Rossa, in Via Ferrarese, al quartiere Navile."



Segnatevi fin da ora in agenda questi tre appuntamenti in città:

- Oggi - 
L'aperitivo all'Ortica (ora 18, in Via Mascarella)
- Venerdì 16 - 
  TUTTI AL VERDE! La festa di Radio Città del Capo con live gli Amor De Dias (Locomotiv Club)
- Domenica 18 -
Evento al giardino Guido Rossa per adottare, o meglio ripulire, rendere più bello e accogliente un giardino pubblico della città. (ore 10.30, in via Ferrarese)

Nessun commento: