sabato 30 ottobre 2010

Halloween per principianti

Premesso che sono disponibile e con la valigetta dei dischi già sull'uscio di casa, ecco un paio di dritte nel caso in cui state dando il vostro frivolo party di Halloween ma non avete ancora assoldato un dj per la serata.
All'inizio, quando i bicchieri sono pieni e il ghiaccio non ancora sciolto, il Gorilla vs. Bear Halloween 2010 Mix è quello che ci vuole. Brani d'atmosfera giusta per introdursi, scambiare due chiacchiere tra zucche e candele e lanciare le prime occhiate a vampiri e zombie.
Non indugiate troppo e pronti con il cambio di registro per il via alle danze. Il blog Kitsune Noir viene in aiuto ai lettori con delle raccolte per la festa di Halloween che, tra tamarrate black, pezzi obbligatori e chicche, farebbero muovere anche, ehm, i morti.
Via con il download degli ultimi tre Hellaween mixtape!


Se invece gli invitati siete voi, ma ancora indecisi sul travestimento da adottare, AUX.tv vi fornisce l'idea. Da Morrissey a Nick Cave, ci sono un po' di maschere dei vostri idoli - già tremende così - da stampare e indossare. Persino il novello Diamond Rings e una impressionante M.I.A.!
Let's get this Halloween party started!



Chiudo con il video splatter pop, intonatissimo quindi con la festa americana, de La Sera, il progetto solista della "rossa" delle Vivian Girls Katy Goodman. Il singolo Never Come Around esce tra poco per Hardly Art e sarà per metà insanguinato.

La Sera - Never Come Around
[via]

Nessun commento: