martedì 5 maggio 2009

Cercasi jet charter!
Il tempo è poco per frequentare questo posto ultimamente. Oltre a segnalare gli eventi MNFL rimane solo qualche minuto per decidere se parteciparvi o meno. Se per gioire all'Handmade Festival sono bastate una giornata di festa obbligatoria, una buona compagnia e una macchina, questa sera sarà invece più complicato raggiungere la capitale per una delle date indiepop più insane dell'anno.
Le solite Frigopop! Girls per chiudere in bellezza le Frigopop! Nights sono riuscite a confezionare una serata con headliner i Love Is All, di supporto i romani Papel e dj set Twee As Fuck con Crystall Ball di contorno.
La band svedese sarà in Italia per tre concerti con quello di mezzo stasera all'Init di Roma, il collettivo londinese di agitatori indiepop è invece rappresentato da Pavla Kopecna che con l'aiuto delle bolle plasticose e colorate offerte da Crystal Ball, lo storico gioco della nostra infanzia, riempirà l'aria che rimane libera in sala con le sue selezioni musicali, inutile dire di che genere si tratti. Se siente in zona andateci, se potete offrire un jet con ritorno in nottata chiamatemi, la benza si smezza!

Nessun commento: